Mercoledì 18 Maggio 2005
Thermalrock Circle: big tower con stile!

C'è ancora mercato per i big tower? Evidentemente si visto che Thermalrock ha reso disponibile il Circle, elegante case in alluminio per la gioia dei modders
Condividi questo articolo su:
del.icio.us |
digg |
slashdot |
technorati
Introduzione

Thermalrock Incorporation è un nome relativamente nuovo nel vasto panorama dei case e degli accessori per PC. Questa azienda taiwanese è specializzata nello studio e nella lavorazione di alluminio e rame.
Thermalrock è specializzata principalmente nell'integrazione di periferiche hardware con sistemi di digital entertainment preesisenti, grazie soprattutto al boom degli HTPC.
Ricordiamo inoltre che Thermalrock è una divisione di Thermaltake, marchio ormai molto noto tra gli appassionati grazie alla serie Xaser.
Quest'oggi analizzeremo il Circle, un elegante case big tower che farà la gioia di tutti i modders o semplicemente chi ama avere ampio spazio all'interno del case e ottime performance in ambito di dissipazione del calore.
djun87
26 maggio 2005 alle 17:39
....comunq veramente bello.....proprio