Mercoledì 06 Luglio 2005
Enermax Venus CS-10068 S3

Testato in esclusiva per voi l'Enermax Venus, ideale per sistemi HTPC e Media Center.
Condividi questo articolo su:
del.icio.us |
digg |
slashdot |
technorati
Introduzione

Dopo aver analizzato gli alimentatori della
Enermax, marchio leader nel settore, diamo uno sguardo ad un altro prodotto di questa ditta, si tratta del case
Venus CS-10068 S3, destinato al mercato di sistemi realizzati su schede madri micro atx , particolarmente compatti e di facile movimentazione.
Questi sistemi possono tornare utili, per esempio, agli utenti che per partecipare alle Lan devono spostare spesso il proprio sistema senza portarsi dietro case pesanti ed ingombranti, oppure per la realizzazione di sistemi HTPC da posizionare in salotto, avendo a disposizione un prodotto funzionalmente valido ed esteticamente bello.
pitx
11 agosto 2005 alle 15:23
- Ottimo design costruttivo
- Spazio abbondante per sistemi microatx.
- Ventole da 80x80 per l?estrazione dell?aria
- Alimentatore da 270W incluso
- Facilit? nell?assemblaggio del sistema
- Possibilit? di installare ben due periferiche da 5 ??
- Prezzo contenuto
Contro
- L?alimentatore potrebbe forse erogare qualche watt in pi?, considerando i sistemi attuali
- Possibilit? di lavorare praticamente solo in posizione verticale
NN sono tanto d'accordo con la recensione.....
avendo questo case di colore nero....
posso dire....
che si pu? mettere sia in posizione verticale, con la comoda staffa, oppure in posizione orizzontale (consiglio di mettere dei feltrini, per nn strisciare o graffiare il case)
Come temperature non ha nulla da invidiare a un buon atx, visto che ? possibile montare due ventole 80*80*25
Il mio attualmente ? cos? configurato:
- biostar M7NCG400 (nforce 2 igp)
- duron 600
- hd da 80 GB Maxtor Ata133
- master Nec 3500
- rheobus da 5" 1/4
- lettore 6in1 da 3" 1/2
- pinnacle PCTV pro
:: ByeZ ::