Passa al testo dell'articolo

Mercoledì 31 Agosto 2005

ThermalTake Max 4: box per HD e DVD

Recensione di Bologna Davide | Per questo articolo ci sono Commenti 0 commenti | Permalink Permalink

Analizzato per voi il nuovo box prodotto dalla ThermalTake in grado di ospitare lettori, masterizzatori e HD

 

 

Introduzione





Tra i problemi in cui spesso ci si imbatte in ambito Pc, due sono i più comuni: la scelta corretta dei componenti e l’espansibilità, quest’ultima ben nota ai possessori di notebook.
Classico problemi la necessità di maggior spazio per stoccare dati, tramite supporto ottico o di massa: la scelta di un box esterno diventa spesso, per motivi di costo e portabilità, la soluzione migliore. Scegliere la corretta dimensione il vero problema, in correlazione al reale utilizzo programmato: se le versione da 2.5” rispecchiano l’ideale in quanto a portabilità, il trittico performance/spazio/costo non sono direttamente proporzionali al primo…
Optando per la versione da 3.5”, perdendo qualcosa sul versante trasporto (soprattutto per via dell’alimentatore nella maggioranza dei casi), si raggiunge un ottimo compromesso. Per gli incontentabili del multi purpose il bay da 5.25” resta però il non plus ultra: la possibilità di installare CDRom, DVD, masterizzatori e nella maggioranza dei casi hard disk non ha eguali lasciando come lato negativo il solo fattore mobilità.
Personalmente, rientrando nell’ultima categoria, con gioia mi accingo a recensire il qui presente Max 4, ultimo arrivato di casa Thermaltake.



 

Pagina precedente Pagina successiva
Torna all'indice degli articoli Caratteristiche e descrizione

 

Vorresti le nostre news sul tuo sito?
Da oggi puoi, grazie al nostro
News Ticker!

Scopri come inserirlo nelle tue pagine, o sottoscrivi uno dei nostri feed!

 

Letture correlate

  • HP dvd940e - External 18x super multi DVD writer

    HP presenta il suo nuovo masterizzatore esterno, su interfaccia USB, con tecnologia Lightscribe e velocità di scrittura fino a 18x.
  • Thecus N4100 NAS Server

    In ambito SOHO sono sempre più numerosi i server NAS (Network Attached Storage) in grado di offrire prestazioni e sicurezza. Seguiteci in questo test del NAS Thecus N4100 che promette affidabilità grazie al RAID 5.
  • ThermalTake Max 4: box per HD e DVD

    Analizzato per voi il nuovo box prodotto dalla ThermalTake in grado di ospitare lettori, masterizzatori e HD
  • Hitachi Deskstar 7K500 500 GB

    Abbiamo testato per voi l’hard disk top di gamma della casa produttrice Hitachi: prestazioni e capacità in uno stesso hard disk

 

Se vuoi, puoi commentare questo articolo anche dal nostro forum,
accedendo a questa discussione.

Aggiungi un commento

Per inviare il tuo commento, hai bisogno di loggarti!

Login





 

Info articolo

Nome Articolo:
ThermalTake Max 4: box per HD e DVD

Produttore:
ThermalTake

Link utile:
www.thermaltake.com

Data:
Mercoledì 31 Agosto 2005

 

Sommario articolo

Ultime news



Cerca quello che vuoi in questo sito o nel web!




Ricerca Powered by Google