Sabato 14 Gennaio 2006
Nokia 7710

Testato il nuovo Nokia 7710, un palmare ed un cellulare indicato per tutti i manager che vogliono avere un unico prodotto completo e funzionale.
Condividi questo articolo su:
del.icio.us |
digg |
slashdot |
technorati
Introduzione
Per la nostra sezione mobile, analizziamo oggi l’ultimo smartphone prodotto dalla Nokia, il 7710, un prodotto che integra cellulare e palmare in un unico oggetto particolarmente indicato per coloro che devono avere semrpe con se una sorta di mini-portatile.
Questa caratteristica, se da un lato può sembrare un ottimo compromesso al fine di avere un unico prodotto, è un arma a doppio taglio, in quanto potrebbe essere una risultante sfavorevole ottenere uno smartphone che non riesca ad essere un comodo cellulare ed un palmare completo e funzionale.

Il Nokia 7710 viene equipaggiato con la nuova versione del sistema operativo Symbian, l’OS v7.0s serie 90 2.0 al fine di poter essere aggiornato con le applicazioni che più desideriamo, partendo dai giochi per arrivare alle più complesse quali Excel e Word. Tuttavia nche con questo aggiornamento, permane una certa lentezza nelle applicazioni che analizzeremo meglio nel seguito del nostro test.
Partiamo dunque in questa analisi, che cercheremo di rendere la più completa possibile, in modo che possiate essere in grado di avere un quadro indicativo del 7710 con pregi e difetti.

Aggiungi un commento