Passa al testo dell'articolo

Mercoledì 05 Maggio 2004

Anteprima Italiana: AnexTEK SP230 Pocket PC Phone

Recensione di Luca Benedetti | Per questo articolo ci sono Commenti 3 commenti | Permalink Permalink

Recensione in anteprima assoluta in Italia del nuovissimo AnexTEK SP230, PocketPC con funzionalità di cellulare, equipaggiato con il nuovissimo Windows Mobile 2003 Phone Edition

 

 

Impressioni d'uso e conclusioni

L'SP230 è uno dei migliori PocketPC Phone attualmente disponibili sul mercato. Possiamo tranquillamente dire che si pone in netta concorrenza con altri modelli di fascia alta come il Qtek 2020. Unica pecca forse la mancanza del bluetooth ma, a parte questo, anche grazie al prezzo è veramente un prodotto con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Lo schermo LCD è nettamente superiore a quello di altri prodotti come l'ETEN P300 o il QQAAXX GS1. Con una piccola differenza di prezzo è certamente consigliabile investire qualche euro in più per un dispositivo dalle caratteristiche superiori e con uno schermo migliore.

Dalle prove effettuate anche con una luce del sole molto forte l'LCD è sempre visibile, al contrario di altri dispotivi con LCD più modesti.
In base alle prove effettuate l'SP230 si merità a pieni voti i nostri due premi Editor's Choice e Best Buy.

Potete acquistare l'SP230 in esclusiva per l'Italia su WOLF ad un costo di 699,00 euro.

 

Pagina precedente Pagina successiva
Benchmarks Torna all'inizio

 

Vorresti le nostre news sul tuo sito?
Da oggi puoi, grazie al nostro
News Ticker!

Scopri come inserirlo nelle tue pagine, o sottoscrivi uno dei nostri feed!

 

Letture correlate

  • Motorola L6

    Per la nostra sezione mobile, analizziamo oggi il nuovo Motorola L6, cellulare che promette ottime caratteristiche unite ad uno spessore invidiabile.
  • Nokia 7710

    Testato il nuovo Nokia 7710, un palmare ed un cellulare indicato per tutti i manager che vogliono avere un unico prodotto completo e funzionale.
  • Nokia 6670: versatilità con stile

    Abbiamo testato per voi l'imaging smartphone della Nokia, per tutti quei professionisti in cerca di un valido supporto al proprio lavoro.
  • Speciale Acquisti di Natale: I-Mate SP3 the ultimate smartphone!

    State per cambiare cellulare o non sapete cosa regalare o regalarvi? Abbiamo testato per voi il nuovissimo Smartphone di I-Mate, l'SP3.

 

Se vuoi, puoi commentare questo articolo anche dal nostro forum,
accedendo a questa discussione.

Commento #1 di
bughi
26 aprile 2004 alle 11:29
io non sono riuscito a fare il collegamento gprs omnitel.
ho inserito tutti i parametri giusti, ma non si collega.
il call center vodafone non mi ? stato molto utile.
Ad esempio... voi avete inserito il numero da chiamare (*99#) ? dove?.. io ho provato anche ad inserirlo nel nome utente.. ma nulla da fare.
Potetedarmi una mano?

Grazie
Commento #2 di
Lukas
26 aprile 2004 alle 13:59
Ciao smile.gif ti ho risposto in email, il problema si riscontra con le SIM Vodafone quando fai la richiesta di cambio da 32K a 64K. Per qualche strano motivo alla Vodafone ti disabilitano il servizio GPRS. Bisogna quindi farselo disattivare e poi riattivare
Commento #3 di
egnassi
10 maggio 2004 alle 15:26
qlk1 pu? aiutarmi?info
x motivi di lavoro (configuro router) sono costretto ad usare un portatile di cui uso solo: iperterminal, note pad, ed internet (attraverso una scheda di rete, solo x effettuare 1 prova di navigazione).
il portatile oltre ad essere sprecato, pesa ed è ingombrante!!
ho pensato uso un palmare con telefono integrato!!!!!
così nn porto + manco il telefonino, e magari ci metto pure il gps così ho tutto in uno!!!!!che bella idea!!!!!
ma mi assale un dubbio.........
è fattibile?
nel senso posso usare iperterminal (programma e cavetto x porta com)??
posso usare note pad (penso vada bene pure word)???
esiste una scheda di rete (porta rj 45) da inserire nel gioiellino da voi recensito????
fatemi sapere, grazie

Aggiungi un commento

Per inviare il tuo commento, hai bisogno di loggarti!

Login





 

Info articolo

Nome Articolo:
Anteprima Italiana: AnexTEK SP230 Pocket PC Phone

Produttore:
AnexTEK

Link utile:
www.wolfi.it

Data:
Mercoledì 05 Maggio 2004

 

Sommario articolo

Ultime news



Cerca quello che vuoi in questo sito o nel web!




Ricerca Powered by Google