Mercoledì 05 Maggio 2004
QQAAXX WP2: Wi-Fi e Bluetooth in un unico palmare

Recensione dell'ottimo WP2, palmare con sistema operativo Windows Mobile 2003, distribuito dall'italiana QQAAXX e prodotto dalla taiwanese Mitac International Co. In un unico dispositivo troviamo Wi-Fi, Bluetooth, slot SD I/O e slot CF di tipo I/II
Condividi questo articolo su:
del.icio.us |
digg |
slashdot |
technorati
Interfaccia USB e SD I/O
Il WP2, come già detto in precedenza, è dotato di un'interfaccia USB di tipo "mini", proprietaria. Attraverso l'adattatore fornito a corredo è possibile collegare un qualsiasi dispositivo USB (in modalità 1.1). Siamo riusciti senza problemi a collegare una tastiera USB. Per abilitare questa modalità è indispensabile che sia stata de-selezionata l'opzione "Mini USB disable" dal software "Utility" nelle Impostazioni.
Interfaccia SD I/O

Il WP2 è dotato di uno Slot SD I/O (Input / Output). Attraverso questo Slot è possibile utilzzare svariati dispositivi su SD. In questo caso, come potete vedere dalle immagini, abbiamo utilizzato un fotocamera su SD della Spectec (di cui vi parleremo nei prossimi giorni in un'altra recensione)


Aggiungi un commento