Passa al testo dell'articolo

Mercoledì 20 Ottobre 2004

Enermax Noisetaker EG425AX-VE(G) 420W

Recensione di Fiorenzo Doglio | Per questo articolo ci sono Commenti 0 commenti | Permalink Permalink

Testato per voi l’Enermax da 420 Watt della serie Noisetaker, con ottime caratteristiche di silenziosità e prestazioni, ideale per sistemi home/office e piccoli server.

 

 

Packaging

L’alimentatore è arrivato perfettamente impacchettato nella sua confezione, con tutti i cavi raccolti e avvolto in una busta con i classici pallini d’aria atta a smorzare eventuali scossoni.


All’interno della scatola, oltre ad un completo manuale di installazione in ben 7 lingue diverse (inglese, tedesco, francese, italiano, giapponese, coreano, cinese), è presente una seconda confezione con tutti gli accessori annessi al montaggio ed al funzionamento dell’alimentatore:
  • Cavo di alimentazione 220 volt
  • 4 viti per il fissaggio al case
  • 2 sticker adesivi per il fronte del case




 

Pagina precedente Pagina successiva
Introduzione Caratteristiche tecniche

 

Vorresti le nostre news sul tuo sito?
Da oggi puoi, grazie al nostro
News Ticker!

Scopri come inserirlo nelle tue pagine, o sottoscrivi uno dei nostri feed!

 

Letture correlate

  • GMC R-2 "Toast": le innovazioni sono infinite

    In esclusiva italiana, un case che si presenta con dimensioni molto contenute garantendo in ogni caso l’utilizzo di componenti più comuni nello standard full-ATX
  • Speciale Top Case 3: Antec P182 VS Enermax Uber Chakra

    Altri due case top di gamma si sfidano per capire quale di loro sia il migliore sul mercato: seguiteci in questa comparativa che vede a confronto il P182 di Antec contro il restyling del Chakra di Enermax
  • Thermaltake ToughPower 1000 Watt

    Analizzato nel nostro lab il non plus ultra degli alimentatori: ben 1000 watt a disposiizione di ogni configurazione estrema grazie al Thermaltake Toughpower da 1 Gigawatt.
  • GMC Innovation e Design: H70 Phoong II

    Ecco a voi il nuovo case prodotto dalla GMC: l'H70 Phoong II. L'abbiamo testato, analizzato e valutato. Il risultato... A voi leggere le conclusioni :-)

 

Se vuoi, puoi commentare questo articolo anche dal nostro forum,
accedendo a questa discussione.

Aggiungi un commento

Per inviare il tuo commento, hai bisogno di loggarti!

Login





 

Info articolo

Nome Articolo:
Enermax Noisetaker EG425AX-VE(G) 420W

Produttore:
Enermax

Link utile:
www.enermax.it

Data:
Mercoledì 20 Ottobre 2004

 

Sommario articolo

Ultime news



Cerca quello che vuoi in questo sito o nel web!




Ricerca Powered by Google