Passa al testo della news

Lunedì 26 Gennaio 2004

Half Life 2: sì o no?

Inviata alle 20:23 da Fiorenzo Doglio | Per questa news ci sono Commenti 0 commenti | Permalink Permalink
Dalle ultime notizie arrivate dalla rete, sembra che Half Life 2 sia stato posticipato a settembre 2004. Fino a quella data' c'è gran confusione sulle schede ATI provviste del coupon che permetterebbe l'invio gratuito a casa di una copia del gioco in questione.
Ad alimentare ulteriori dubbi, sembrerebbe che con alcune schede video 9600 marcate da ATI, non sarebbe stato presente il coupon allegato.
ATi ha risposto facendo chiarezza: la promozione, iniziata ad ottobre, permetteva che in tutti i chip Radeon 9600 e Radeon 9800 ci sia stato il coupon (il quale veniva fornito gratuitamente); da dicembre però il coupon è rimasto gratuito solo per il Radeon 9800 XT.
Ad oggi le schede con Radeon 9600 XT che di sicuro non hanno il coupon sono Gigabyte, GeCube e Powercolor.

Fonte: HIRC



News precedente News successiva
Celeron upgrade... Athlon 64 FX-53: primi sample

 

 

Se vuoi, puoi commentare questa news anche dal nostro forum,
accedendo a questa discussione.

Aggiungi un commento

Per inviare il tuo commento, hai bisogno di loggarti!

Login





 

Ultime news



Cerca quello che vuoi in questo sito o nel web!




Ricerca Powered by Google