Passa al testo della news

Martedì 09 Marzo 2004

Chipset ATI con PCI-Express...

Inviata alle 11:45 da Fiorenzo Doglio | Per questa news ci sono Commenti 0 commenti | Permalink Permalink
Il CEO di ATI, Ho Kwok-Yuen ha dichiarato che la compagnia prevede l'introduzione sul mercato di nuovi chipset per piattaforma AMD ed Intel con supporto al bus PCI Express nel secondo trimestre dell'anno.
I nuovi chipset sono denominati con il nome in codice RX480 per Athlon 64 senza grafica integrata, l'RS480 uguale al modello precedente ma che prevede un core grafico integrato e RS400 per piattaforma Pentium 4 con grafica integrata.
Sembra inoltre confermato che già nell'ultimo trimestre dell'anno una elevata percentuale delle schede grafiche prodotte dall'azienda canadese utilizzeranno il bus PCI Express, quindi la transizione sarà abbastanza rapida.



Fonte: HwMania




Ultime news



Cerca quello che vuoi in questo sito o nel web!




Ricerca Powered by Google