HP ha presentato quattro nuovi palmari della famiglia iPaq, eccoli nel dettaglio.
HP iPAQ Pocket PC h6300 è destinato al settore mainstream; nonostante ciò è dotato di piene features per connessioni wireless, grazie al supporto per GSM/GPRS, WLAN e Bluetooth, con i quali è possibile navigare e gestire le email in modo veloce e potente.
HP iPAQ hx4700 ha un display VGA da 4", supporto alle tecnologie wireless, sicurezza migliorata, touch pad e 2 slot di espansione.
HP iPAQ rx3400/3700 è il primo dispositivo che consente di catturare, editare e stampare contenuti digitali ovunque nella propria casa.
HP iPAQ rz1710/1717 si adatta meglio ad un utenza business destinata a frequenti spostamenti grazie alle dimensioni ridotte; mette a disposizione le più popolari applicazioni ed è dotato di uno slot di espansione.
Aggiungi un commento