300 Mhz reali, frequenza estremamente alta per la DDR1, che in dual channel tocca i 600 Mhz, specie se i tempi di latenza continuano a diminuire.
Questi banchi di RAM da 512 Mb Pc4800 prodotti da OCZ sono della serie PC-4800 Enhanced Latency Platinum Series e vengono venduti in kit dual channel. I timings sono pari a 2.5-4-4-10 a 300 Mhz reali.
Il voltaggio di alimentazione di questi moduli è apri a 2,85V, ma vengono garantiti fino a 3V al fine di avere stabilità anche in caso di overclock del bus. Inoltre da parte i OCZ, questi banchi sono dotati di tecnologia EVP (Extended Voltage Protection) che garantisce il montaggio con voltaggi fino a 3V oltra alla tecnologia ULN2 (Ultra Low Noise) che riduce al minimo le interferenze elettromagnetiche.
I moduli sono dotati di un disiipatore passivo in rame. Il prezzo di questo kit non è ancora stato reso noto. Per ulteriori info, vi rimando al sito OCZ.
Aggiungi un commento