Su alcuni siti sono state pubblicate diverse immagini della versione XeDKs (Xbox 360 Development Kits) della nuova console di Microsoft.
Nella foto si possono notare in alto la cpu PowerPC prodotta da IBM mentre in al centro si può notare la gpu "Xenos" prodotta da ATi dotata di due die sullo stesso package : il die più grande è la gpu vera e propria mentre quello più piccolo è una memoria di tipo EDRAM. In più sulla destra sono presenti due memorie di marca Samsung per la memoria video.
Per quanto riguarda il southbridge è fornito da SiS, mentre il restante kit è corredato da un lettore DVD-ROM Toshiba-Samsung TS-H943 ed un alimentatore esterno anche se nella versione finale questo potrebbe essere integrato.
Il raffreddamento che è stato smontato dal kit era ad aria, ma può darsi che nella versione finale sia sostituito da uno più performante e silenzioso a liquido.
Aggiungi un commento