Passa al testo della news

Martedì 22 Novembre 2005

ScreenPlay da Iomega

Inviata alle 17:43 da Fiorenzo Doglio | Per questa news ci sono Commenti 1 commenti | Permalink Permalink
Iomega ci annuncia la sua disponibilità dei suoi hard disk esterni ScreenPlay e ScreenPlay Pro, che funzionano anche da lettori di schede multimediali portatili, oltre a lettori di file audio e video.
Il dispositivo non ha schermo, quindi per funzionare deve essere collegato ad una TV tramite connessione composita o S-Video. E' capace di leggere diversi formati video e audio, tra i quali MPEG-1, MPEG-2 (non i file .vob), e MPEG-4, oltre che gli MP3, i WMA e gli AC3 per l'audio, e il JPG per le immagini.



Lo ScreenPlay da 60 Gb ha un regime di rotazione da 4200 rpm e formato 2.5", mentre il suo fratello più grande utilizza hard disk da 3.5" da 200 o 300 Gb. Formattati in Fat32 possono utilizzare interfaccia USB 2.0 o Firewire.



Lo ScreenPlay da 60 GB ha un prezzo di 229 euro.
I modelli ScreenPlay Pro hanno un prezzo al pubblico consigliato di 329 Euro per la versione da 200 GB e 349 Euro per la versione da 300 GB. Garanzia pari ad un anno, sono immediatamente disponibili secondo la stessa Iomega.




News precedente News successiva
Portafoglio per l'iPod Nano VIA K8T900 in consegna

 

 

Se vuoi, puoi commentare questa news anche dal nostro forum,
accedendo a questa discussione.

Commento #1 di
Hw-Vault
22 novembre 2005 alle 17:43
ScreenPlay da Iomega
Iomega ci annuncia la sua disponibilit? dei suoi hard disk esterni ScreenPlay e ScreenPlay Pro, che funzionano anche da lettori di schede multimediali portatili, oltre a lettori di file audio e video.
Il dispositivo non ha schermo, quindi per funzio

Continua a questo indirizzo: http://www.hw-vault.com/news/2979,0.html
Commento #2 di
andre88
22 novembre 2005 alle 18:14
Naturalmente neanche questo bellissimo prodotto ? compatibile con i dvr-ms del Windows Media Center... mad.gif

Aggiungi un commento

Per inviare il tuo commento, hai bisogno di loggarti!

Login





 

Ultime news



Cerca quello che vuoi in questo sito o nel web!




Ricerca Powered by Google