Passa al testo della news

Venerdì 02 Dicembre 2005

Igloo 5700 da GlacialTech

Inviata alle 11:58 da Fiorenzo Doglio | Per questa news ci sono Commenti 0 commenti | Permalink Permalink
GlacialTech presenta Igloo 5700 MC, una nuova soluzione di raffreddamento per CPU Intel LGA775, compresi anche i recenti processori Pentium D 3,2 GHz (130W) e Pentium Extreme Edition 3,2 GHz (130 W).

Dedicata ai professionisti, agli appassionati di videogiochi che necessitano di un sistema particolarmente silenzioso e a tutti coloro che desiderano il massimo per il proprio computer, Igloo 5700 MC è una delle migliori soluzioni per PC basati su piattaforma LGA775 attualmente sul mercato e risponde pienamente a tutti i principali requisiti richiesti ad un buon sistema di raffreddamento: performance, leggerezza, silenziosità e convenienza.



Il know how di GlacialTech, ed un’esperienza senza eguali nel campo dei dissipatori di calore ultraleggeri, ha consentito all’Azienda taiwanese di realizzare Igloo 5700 MC interamente in alluminio e mantenere un peso complessivo di appena 570 grammi. Tutto questo, senza scendere a compromessi per quanto riguarda l’efficacia nella dissipazione del calore, superiore persino alla maggior parte delle soluzioni “copper based” presenti sul mercato e mantenendo livelli di silenziosità a livelli d’eccellenza.



Ma Igloo 5700 MC si caratterizza anche per uno speciale fan speed controller, che consente all’utente, in base alle necessità del momento, di regolare la velocità di rotazione della ventola attraverso una comoda manopola posizionabile sul frontale del case. In questo modo, si potrà avere un raffreddamento più spinto (3100 rpm e 36 dBA di emissioni sonore), quando si lavora al computer con applicativi particolarmente pesanti o mentre si sta giocando con un videogame di ultima generazione, oppure scegliere la massima silenziosità (1400 rpm per appena 18 dBA di emissioni), quando il carico di lavoro è minimo o si ha necessità della massima quiete per concentrarsi o riposare.

Come da tradizione GlacialTech, anche il prezzo riesce ad essere particolarmente accattivante, Igloo 5700 MC (comprensivo di fan speed controller), infatti, è immediatamente disponibile sul mercato italiano con un prezzo al pubblico di 36,00 euro Iva inclusa.




News precedente News successiva
Da Asus la EAX1800XT TOP PX-755 da Plextor

 

 

Se vuoi, puoi commentare questa news anche dal nostro forum,
accedendo a questa discussione.

Aggiungi un commento

Per inviare il tuo commento, hai bisogno di loggarti!

Login





 

Ultime news



Cerca quello che vuoi in questo sito o nel web!




Ricerca Powered by Google