Passa al testo della news

Lunedì 17 Luglio 2006

Telefono cordless per Skype da LOBOS

Inviata alle 17:12 da Redazione | Per questa news ci sono Commenti 0 commenti | Permalink Permalink
LOBOS uno dei principali produttori taiwanesi di soluzioni Skype, multimediali e networking, presenta il nuovo LB-SP601, un telefono cordless per Skype



Caratterizzato da un design elegante ed ergonomico, il nuovo SP601 è una delle più compatte soluzioni VoIP & Skype attualmente disponibili sul mercato.

L’SP601 è ideale per essere utilizzato con Skype, il noto software per le chiamate via internet. Non serviranno più microfoni e cuffie, potrete chiamare i vostri contatti Skype selezionandoli direttamente dalla lista contatti utilizzando il display LCD e premendo semplicemente un tasto.


Con soli 2,8cm di spessore, e un peso di 234g (compreso di base di ricarica) l’SP601 è uno dei più piccoli telefoni per Skype attualmente disponibili.

La base di ricarica si collega al PC utilizzando l’interfaccia USB. La batteria ricaricabile al litio permette un’autonomia di oltre 10 ore. Premendo un semplice tasto è possibile utilizzare la funzione vivavoce integrata.

L’SP601 dispone di ben 10 suonerie intercambiabili per le chiamate in ingresso

Specifiche tecniche

Interfaccia Compatibile USB 1.1
Frequenze operative RF 2.4GHz unlicensed ISM Band
Raggio di copertura radio 10 metri
Tensione d’alimentazione DC 3.7V/500mA (telefono)
DC 5V/500mA (Base)
Durata in modalità Standby Più di 100 ore
Durata in modalità Parla Più di 100 ore
Batteria 250mAH Li-lon
Sistemi oprativi Windows 2000/XP
Temperatura operativa 0°C-40°C
Skype API Windows 200/XP
Dimensioni Telefono 140mm (L) x 40mm (P) x 28mm (H)
Dimensioni Base 140mm (L) x 116mm(P) x 48mm (H)
Peso 237 g (complessivo)
Certificati VCCI, Class B, CE, FCC

Il nuovo LB-SP601 di LOBOS è distribuito in Europa da Deive Europe Ltd (www.deive.com)

Per maggiori informazioni scrivete a lb@tsmarketing.it


LOBOS in Europa

LOBOS è rappresentata in Europa dalla Deive Europe Ltd., azienda europea specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti informatici
Fondata nel 2005 ha sedi in Spagna, Italia, UK, Germania e Francia, e propone i propri prodotti con sotto il brand Nsilent.




Ultime news



Cerca quello che vuoi in questo sito o nel web!




Ricerca Powered by Google