Passa al testo della news

Lunedì 13 Novembre 2006

Nuovi Nevada A2 con Centrino

Inviata alle 15:30 da Fiorenzo Doglio | Per questa news ci sono Commenti 0 commenti | Permalink Permalink

Elettrodata annuncia la nuova serie notebook Nevada A2, con tecnologia Intel Centrino Duo, concepita per rispondere alle esigenze degli utenti mobili più avanzati e che offre grandi prestazioni su uno schermo panoramico ad alta qualità.

La serie Nevada A2 - con processore Intel Core Duo o Core 2 Duo, 4 MB di cache, un front bus a 667 MHz - prevede due configurazioni con 512 MB o 1 GB di RAM, disco rigido da 80 o 100 GB, una scheda grafica SGVA Intel 950 GMA PCI Express e masterizzatore DVD Dual con Card Reader 3-in-1 integrato.

Dotato di uno schermo da 12" Wide (16:10), con superficie ultrabrillante "Glare" e risoluzione 1280x800, il Nevada serie A2, è inoltre leggerissimo - solo 1,8 kg. -, sottile (meno di 2,8 cm.) e di dimensioni contenute, 30,3x22,5x2,8 cm.

L'autonomia della batteria e le varie opzioni di connettività permettono di collegarsi in rete sempre e ovunque: modem, scheda LAN da 1 Gbit, scheda wireless Intel 3945, Wi-Fi 802.11 b/g e Bluetooth. Sono presenti, inoltre, interfacce quali Express Card, FireWire, USB 2.0, VGA e 3D Sound.

Il nuovo Nevada A2 è disponibile a partire da Euro 1.512 ca. Iva inclusa, presso tutti i negozi Elettrodata e i rivenditori indipendenti. La macchina è coperta da una garanzia di due anni e da una polizza di assicurazione all-risk per la durata di un anno.




Ultime news



Cerca quello che vuoi in questo sito o nel web!




Ricerca Powered by Google