Passa al testo della news

Sabato 13 Gennaio 2007

Telecomando PCMCIA e ricevitore USB multimediali

Inviata alle 10:18 da Fiorenzo Doglio | Per questa news ci sono Commenti 0 commenti | Permalink Permalink
 

Targus, azienda leader nel mercato delle borse per PC portatili ideali per i "professionisti in movimento" di tutto il mondo, presenta l'innovativa scheda telecomando multimediale!

Scheda telecomando multimediale Targus Stow-N-GoTM (AMR01EU)-

Con la scheda telecomando multimediale Targus Stow-N-GoTM potrete gestire la vostra musica con Windows Media Player, iTunes, RealPlayer, MusicMatch e Win DVD. Questa scheda telecomando multimediale implementa la tecnologia RF 2,4 GHz, per controllare il vostro lettore multimediale entro un raggio di 15 metri. Il design ultra-sottile della scheda/telecomando alloggia anche il ricevitore Stow-N-GoTM: potrete quindi inserire scheda e ricevitore nello slot PCMCIA del vostro notebook, per non correre più il rischio di smarrirli! Funzionalità Plug and Play.

Prezzo al pubblico €34.90

Clicca per ingrandire

  

Caratteristiche:

  • Tecnologia RF 2,4GHz; Trasmissione del segnale digitale omni-direzionale in un raggio di 15 metri: controllo affidabile anche senza una linea di visuale libera
  • Supporta i principali lettori multimediali, iTunes, RealPlayer, MusicMatch, Win DVD ecc. senza bisogno di driver software
  • Design ultrasottile; proteggi il telecomando multimediale riponendolo nello slot PCMCIA del notebook
  • 7 tasti di controllo; Play/Pausa, Stop. Volume +, Volume -, Muto, Traccia precedente, Traccia successiva
  • Plug & Play



Ultime news



Cerca quello che vuoi in questo sito o nel web!




Ricerca Powered by Google