Passa al testo della news

Venerdì 06 Aprile 2007

Nuovi driver Forceware per Windows XP e Vista

Inviata alle 19:59 da Giuseppe Mariniello | Per questa news ci sono Commenti 0 commenti | Permalink Permalink

Nella giornata di oggi sono stati rilasciate due nuove release dei drivers nVidia Forceware, rispettivamente per Windows XP e per Windows Vista da utilizzarsi con schede grafiche della serie Geforce 8800.

I driver Forceware 97.94 sono dedicati ai sistemi operativi Windows XP Home, Professional (versione 32 e 64bit) e Mediacenter Edition; queste le caratteristiche principali:

  • Il driver supporta le GPU GeForce 8800 GTX e GeForce 8800 GTS.
  • Sono presenti soluzioni dei problemi di compatibilità con alcuni giochi e applicazioni. Per ulteriori informazioni sul driver, visionare le note sulla release.
  • Nuove funzionalità della tecnologia PureVideo che consentono alle GPU GeForce 8800 GTX/GTS di ottenere un punteggio di 128 nel benchmark della qualità video HQV:
    • Miglioramento degli algoritmi telecine inversi (correzione pull-down 2:2 e 3:2) per il contenuto a definizione elevata e standard
    • Miglioramento dell’algoritmo di deinterlacciamento spazio-temporale (per il contenuto a definizione elevata e standard)
  • Include il nuovo NVIDIA Control Panel. Visitare il sito Web di NVIDIA Control Panel per ulteriori informazioni.
  • Supporto di Microsoft® DirectX® 9.0c e di OpenGL® 2.1.

Per il download:

Per il nuovo Windows Vista invece abbiamo i Forceware 100.65, di cui a seguire troviamo le principali novità:

  • Driver ForceWare con certificazione WHQL per GeForce 8800, GeForce 7, GeForce 6
  • Driver beta per NVIDIA SLI™ per le GPU GeForce 8800 GTX/GTS
  • Questo driver supporta le seguenti funzionalità:
    • Supporto di una GPU singola
      • Supporto di DirectX 9 per le GPU GeForce Serie 6/7/8
      • Supporto di DirectX 10 per le GPU GeForce 8800
      • Supporto di OpenGL per le GPU GeForce Serie 6/7/8
    • Supporto di NVIDIA SLI
      • DirectX 9 per le GPU GeForce 8800
      • OpenGL per le GPU GeForce 8800
  • Il supporto di DirectX 9 e OpenGL NVIDIA SLI per le GPU GeForce 6/7 sarà disponibile tramite un nuovo driver NVIDIA.
  • Il supporto di DirectX 10 per le GPU GeForce 8800 sarà disponibile tramite un nuovo driver NVIDIA.
  • Per ricevere informazioni sulla disponibilità dei nuovi driver per Windows Vista, iscriversi alla newsletter
  • Leggere le note sulla release per ulteriori informazioni sul supporto dei prodotti, le limitazioni delle funzionalità e i problemi di compatibilità noti

Ecco invece a seguire i link per il download:




Ultime news



Cerca quello che vuoi in questo sito o nel web!




Ricerca Powered by Google