Soprano DX racchiude in sé il Key3 Spirit ovvero la strategia produttiva e commerciale che Thermaltake sta seguendo per diventare il marchio preferito sia dagli assemblatori di PC, sia dagli appassionati. Per calarsi completamente in questo spirito, Thermaltake ha unito al design ricercato, che da sempre contraddistingue i suoi prodotti, tre importanti caratterisitiche progettuali: la qualità della performance, la silenziosità, e il controllo termico.
Soprano DX è un mid tower con chassis in alluminio da 0,8 mm e un rivestimento laterale lucido "a specchio", disponibile anche in versione trasparente. La parte frontale è caratterizzata da una porta satinata attraversata da una linea sinuosa che la separa in due parti, una più in rilievo rispetto all'altra: all'interno della linea è inserito un LED blu che conferisce ulteriore eleganza al design. Dietro la porta trovano posto 6 drive bay (quattro da 5.25'', e due da 3.5'') più 5 interni, oltre a una ventola per da 14 cm per un buon raffredamento interno assicurato anche dalla ventola da 12 cm posta sul pannello posteriore. Sulla parte superiore, protetti da un pannello a scomparsa, ci sono due porte USB 2.0, un connettore e-SATA e gli ingressi audio/video. Completano la dotazione filtri per la polvere facilmente rimovibili e lavabili e la possibilità di chiudere a chiave sia la porta anteriore, sia la paratia laterale per una maggiore sicurezza.
La progettazione interna del case consente l'installazione "tool-free" dei drive bay e di eventuali card di espansione e lascia sufficiente spazio per collocare schede video di ultima generazione come la nVIDIA GeForce 8800 (info aggiuntive per l'installazione nella pagina successiva).
Soprano DX è disponibile nei colori nero e silver.
Caratteristiche tecniche
|
Peso netto |
6.09 kg |
|
Dimensioni |
478.0 x 210.0 x 497.0 mm |
|
Sistema di raffreddamento |
Fronte (presa d'aria) : 140x140x25mm,1000rpm, 16dBA |
|
Drive Bay |
11 |
|
Materiale di costruzione |
Pannello frontale: alluminio; Chassis : alluminio 0.8mm |
|
Colori disponibili |
Silver e Nero |
|
Slot di espansione |
7 |
|
Motherboards supportate |
Micro ATX , Standard ATX |
|
Alimentatore |
Standard ATX PSII |
|
Porte I/O |
USB 2.0 x 2, e-SATA x 1, HD audio |
| News precedente | News successiva |
|---|---|
| Experience More Tour a Roma con Logitech | Monitor da 42 pollici LCD da Sanyo |
Se vuoi, puoi commentare questa news anche dal nostro forum,
accedendo a questa discussione.
Aggiungi un commento