WebRunner Ethernet permette di sfruttare tutti i vantaggi della linea ADSL2+. Oltre all'aumento della velocità in downstream fino a 24Mbps consente di migliorare la stabilità della connessione, la qualità del servizio e la possibilità di abilitare servizi multimediali ad alta velocità come l'IPTV e la video conferenza.
WebRunner è semplicissimo da usare, non richiede driver per la sua configurazione ed è compatibile con qualsiasi sistema operativo, rendendolo adatto ad ogni tipo di utenza. Con WebRunner è possibile soddisfare la propria voglia di web: il massimo della velocità, della praticità e dell'eleganza con il minimo ingombro. Metti il turbo al tuo PC!
Anche WebRunner è coperto da garanzia di 3 anni On Site, che prevede ritiro e consegna presso il cliente senza alcuna spesa aggiuntiva.
WebRunner di Atlantis Land® è disponibile presso I migliori negozi d'informatica al prezzo consigliato di 39,90 euro IVA inclusa.
| News precedente | News successiva |
|---|---|
| Due interessanti articoli da leggere...MSI e GeForce 8800 GTS | Sapphire premiata al Computex 2007 |
Se vuoi, puoi commentare questa news anche dal nostro forum,
accedendo a questa discussione.
Aggiungi un commento