Passa al testo della news

Domenica 01 Luglio 2007

Fino a 6000 stampe di alta qualità con i toner rigenerati per HP Color Laserjet di Refill

Inviata alle 09:49 da Fiorenzo Doglio | Per questa news ci sono Commenti 0 commenti | Permalink Permalink

Sfruttando la pluriennale esperienza maturata nel settore, Refill® ha messo a punto una linea di toner rigenerati in grado di offrire non solo un imbattibile rapporto qualità/prezzo, ma anche elevatissimi livelli qualitativi delle stampe, poiché il particolare processo di ricondizionamento a cui vengono sottoposti, prevede una completa sostituzione di tutti i componenti interni soggetti ad usura, tra cui lame, tamburo e pcr.

Grazie a questi accorgimenti, con un toner del nero è possibile stampare fino a 6000 pagine al 5% di copertura e tutte ad altissima qualità, mentre i toner colore garantiscono invece la possibilità di effettuare fino a 4000 stampe sempre con gli stessi standard qualitativi. L'utilizzo di polveri selezionate esclusivamente tra quelle della migliore qualità assicurano, inoltre, un lungo ciclo di vita alla stampante, mettendo al riparo da possibili danni dovuti all'utilizzo di materiali di consumo scadenti.

Clicca per ingrandire

In linea con la filosofia Refill® indirizzata alla salvaguardia dell'ambiente, anche queste soluzioni sono certificate ISO e sono prodotte nel pieno rispetto delle normative ambientali. Il riutilizzo dello chassis esterno dei toner permette, inoltre, una minore dispersione nell'ambiente di materiale plastico. I nuovi toner laser Refill® sono compatibili con le stampanti HP della serie LASERJET COLOR 3500, 3550, 3600, 3700 e 3800. Per qualsiasi dubbio relativo ai prodotti, alla loro compatibilità ed utilizzo, è sempre a disposizione anche un competente call center (numero verde 800-189085) in grado di fornire esaurienti risposte ad ogni tipo di domanda.

I toner laser HP sono già disponibili con prezzi al pubblico (IVA esclusa) a partire da 81,00 euro per il nero e da 84,00 euro per i toner colore.

Per maggiori informazioni è possibile consultare anche il sito:

http://www.refill.it/?utm_source=prTonerLjet&utm_medium=preview




Ultime news



Cerca quello che vuoi in questo sito o nel web!




Ricerca Powered by Google