GlacialTech introduce una nuova serie di soluzioni di raffreddamento per i processori Intel® su socket LGA 775. Concepita principalmente per soddisfare le esigenze dei system integrator, la serie Igloo 5057 assicura elevate prestazioni, massima silenziosità ed estrema leggerezza, il tutto ad un prezzo imbattibile.
GlacialTech, una delle più importanti realtà nell'ambito della produzione di sistemi per la dissipazione del calore per PC desktop, server, notebook e PDA, rinnova la gamma di soluzioni per processori su socket LGA 775 introducendo Igloo 5057, una nuova serie di cooler per computer deskop che sostituisce la fortunata serie 5056. Come da filosofia GlacialTech, anche la serie Igloo 5057 è realizzata con una particolare struttura in alluminio in grado di offrire performance, silenziosità, leggerezza (280 grammi), e semplicità di installazione, candidandosi, quindi, come soluzione ideale per tutti i system integrator di computer desktop.
La nuova serie Igloo 5057 supporta processori Intel CoreTM 2 Duo 65 W, Intel Pentium® 4 84 W, Intel Pentium D 95 W e Intel Celeron® 84 W ed è costituita da 3 modelli: Base, Light e PWM, che si differenziano tra loro per il diverso rapporto rumorosità/performance.
Oltre ad un eccellente rapporto rumorosità/prestazioni e peso/prestazioni, la serie Igloo 5057 rappresenta una scelta particolarmente interessante per il suo imbattibile rapporto prezzo/prestazioni, che la colloca al vertice delle soluzioni di raffreddamento mainstream per processori LGA 775.
Igloo 5057 è, infatti, disponibile in Italia con prezzi al pubblico a partire da 8,90 euro IVA esclusa.
| News precedente | News successiva |
|---|---|
| ASUS C90: innovazione, originalità e performance | Edimax nMax Series: soluzioni wireless networking di prossima generazione |
Se vuoi, puoi commentare questa news anche dal nostro forum,
accedendo a questa discussione.
Aggiungi un commento